Ruba barra portapacchi da un auto parcheggiata al II Policlinico

arresto poliziaIeri mattina, due poliziotti del Commissariato Arenella liberi dal servizio, hanno arrestato il pregiudicato 45enne di Miano Lucio Palmini con l’accusa di furto aggravato.

Verso le 09.15, i due poliziotti stavano passando vicino l’ingresso del II Policlinico in Via Pansini, quando hanno notato un uomo che armeggiava vicino al tettuccio di un’autovettura regolarmente parcheggiata sul ciglio della strada e chiusa a chiave. In particolare gli agenti hanno notato che l’uomo aveva già smontato una barra portapacchi e si stava accingendo a smontare anche l’altra.

Sono pertanto intervenuti bloccandolo. Poco dopo sono anche riusciti a rintracciare la proprietaria dell’autovettura, una 53enne di Frattamaggiore il cui figlio 26enne era in Ospedale in attesa di una visita medica.

La barra asportata è stata quindi restituita al ragazzo, gli arnesi utilizzati per lo scasso sono stati sequestrati e Lucio Palmini è stato arrestato per poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, essere condotto presso il proprio domicilio in attesa di essere sottoposto a giudizio penale con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba l’I-phone a due minorenni al Granatello di Portici: bloccato rapinatore
SuccessivoNuovo piano di protezione civile, ok dalla giunta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.