Nicola Mercurio fa appello ai giovani per uscire dalla politica del personalismo

nicola mercurio x comunicatiContinua la campagna elettorale di Nicola Mercurio, in settimana gli incontri con i gruppi delle diverse comunità religiose di Sant’Antonio Abate e nel fine settimana invito del candidato sindaco a un Happy hour notturno all’insegna anche del divertimento.

Con le nuove generazioni Nicola Mercurio ha parlato di politica e dichiara “mi fa riflettere il fatto che i ragazzi siano tanto sfiduciati rispetto alla politica, è chiaramente il risultato di quanto male abbiano seminato tra i giovani gli attuali amministratori comunali che non ritengo assolutamente essere politici.

Vorrei che il mio modo di fare politica, questa campagna elettorale conviviale che sto facendo, possa rappresentare quella fiammella ancora accesa di speranza e fiducia nelle buone forze politiche”. Un vero e proprio appello quello di Nicola Mercurio ai giovani ad essere solidali con lui perché “prevarichino gli interessi della città e non quelli personalistici.

Vorrei che sempre più giovani si stringessero intorno a chi ha voglia di rimboccarsi le maniche per lottare per il benessere della città, perché si ponga fine a parentopoli, e finalmente si esca dalla logica della politica clientelare, nepotistica e assistenzialistica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco: “I nostri dirigenti sono i meno pagati”
SuccessivoFiamme in Municipio, il sindaco: chiaro gesto intimidatorio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.