Verso le elezioni a Somma Vesuviana, “finita agonia, ora rinnovamento”

massimiliano manfredi“Finiti anche questi tre mesi di inutile agonia anche a Somma, come nel resto del territorio, serve una fase di risveglio e di rinnovamento”.

E’ quanto ha dichiarato il deputato Pd membro della Commissione Antimafia, Massimiliano Manfredi in merito allo scioglimento del Comune di Somma Vesuviana.

“Per questo motivo è importante che alle Primarie di domenica tanti cittadini e cittadine partecipino per poter scegliere democraticamente e non

nel solito ‘caminetto’ fuori città il loro futuro candidato del centrosinistra”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrisce pedonali rialzate: variazioni al traffico veicolare
SuccessivoTurismo: incontro a Roma tra l’ambasciatore cinese e Portici ed Ercolano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.