Gli agenti del commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato Nazareno Barone, 30 anni e Fiorella Fucile 20 anni entrambi napoletani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti poco dopo le 20.00 di ieri sera sono intervenuti in Corso Umberto angolo Via Mezzocannone, dove hanno notato il giovane in atteggiamento sospetto.
Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto nelle tasche del giovane 230€, 4 dosi di hascisc e 2 di marijuana; il controllo è stato esteso anche a due abitazioni utilizzate dal giovane.
Il primo controllo è stato effettuato in Via Atri dove, sotto il letto della camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati
poco più di 100g. di hascisc e tutto il materiale per il confezionamento, il tutto era all’interno di un beauty case; nell’appartamento è stata identificata ed arrestata la fidanzata del giovane, la quale ha ammesso che la sostanza rinvenuta era di entrambi.
Dal successivo controllo presso un appartamento in Vico Avellino a Tarsia i poliziotti hanno rinvenuto altre due dosi di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato condotto al carcere di Poggioreale mentre la giovane a quello di Pozzuoli.