Traffico di marijuana e cocaina: undici misure cautelari

carabinieri

Traffico di marijuana e cocaina: questa mattina, a Pimonte, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale procura a carico di 11 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di traffico di stupefacenti.

Il provvedimento cautelare ha tratto origine da un’indagine dei militari dell’arma stabiese nel corso della quale sono stati accertati 70 episodi di spaccio a Pimonte, con l’arresto in flagranza di uno spacciatore e la segnalazione al prefetto di 8 acquirenti di cocaina e marijuana.

Tra di loro, forse temendo di essere intercettati, gli spacciatori erano soliti usare un linguaggio cifrato e indicavano le dosi di cocaina come “kinder bueno”, “champagne”, “spumante”, “il bianco”.

Uno degli arrestati è stato tradotto in carcere, cinque agli arresti domiciliari. Ai restanti cinque il gip ha imposto l’obbligo di presentazione alla poliia giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteT&T Stabia, sconfitta in casa dal Pozzuoli
SuccessivoArrestata corriere della droga: 51enne sorpresa con la cocaina
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.