“AR” si presenta a Cava de’ Tirreni

locandina_presentazione_arIl Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà giovedì 24 aprile, alle ore 18.00, la presentazione della pubblicazione “AR – Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, MTN Company e Grafica Metelliana. Dopo il grande successo alla BIT di Milano, la rivista volta a celebrare la città dei portici, le sue bellezze e le sue eccellenze si “svelerà” anche ai cavesi. Interverranno illustri personalità

Giovedì 24 aprile 2014, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si terrà la presentazione ufficiale del magazine “AR – Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la locale Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, l’agenzia di comunicazione MTN Company e l’industria poligrafica Grafica Metelliana.

Dopo il grande successo riscosso nello scorso mese di febbraio alla BIT di Milano, la pubblicazione edita da Areablu Edizioni e volta a promuovere la città metelliana, il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue eccellenze si “mostrerà” finalmente anche ai cittadini cavesi.

La mission della rivista, le date ed i numeri della distribuzione e la relativa iniziativa di “beneficenza culturale” saranno illustrate nel corso di questa “prima uscita” metelliana, alla quale interverranno:
– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Marco Senatore, Assessore comunale alle Attività produttive, Turismo e Gemellaggi;
– Angela Pace, Commissario Straordinario Ente Provinciale per il Turismo di Salerno;
– Carmine Salsano, Commissario Straordinario Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni;
– Carmine D’Alessio, CEO MTN Company;
– Gerardo Di Agostino, Amministratore Delegato Grafica Metelliana.

Saranno, inoltre, presenti le prestigiose “firme” ed i vari “collaboratori” che hanno impreziosito la pubblicazione, destinata a costituire un autentico volano di attrazione turistica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsorzi di bonifica, Nappi: “tributi illegittimi senza opere realizzate”
SuccessivoSpaccio di droga sull’asse Napoli-Matera: arrestati 4 pusher con 20 chili di hashish
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.