Atelier Sposa Tina anti-crisi: abiti in promozione e acconciatura in omaggio

atelier sposa tinaStop alla crisi con prezzi speciali: è con questa manovra che l’Atelier Sposa Tina va incontro alle giovani spose che sempre più spesso devono rinunciare al loro sogno più grande, un abito meraviglioso con cui arrivare all’altare.

Tutta la collezione 2014 a prezzi scontati è disponibile presso l’Atelier Sposa Tina con un omaggio che piacerà molto alle clienti: l’acconciatura!

A completa disposizione delle future spose ci sarà lo staff dell’atelier pronto a soddisfare tutte le loro esigenze e loro i desideri.
L’Atelier Sposa Tina aspetta le future spose ad Acerra, provincia di Napoli, in via Calzolaio 73.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal Sporting Club Pompei – Comunicazione Sociale
SuccessivoLa Paranza d’Ognundo perpetua il Cerimoniale del Sabato dei Fuochi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.