Pacchi alimentari, pubblicata la graduatoria e i giorni di distribuzione

comunescafati1gPubblicata la graduatoria e i giorni di distribuzione dei pacchi alimentari per la mensilità di aprile. Questo il calendario:

Mercoledì 30 aprile, dalle 9 alle 15, dalla lettera A alla L
Venerdì 2 maggio, dalle 9 alle 15, dalla lettera M alla Z
Lunedì 5 maggio, dalle 9 alle 15, ritardatari.

Al riguardo, il presidente dell’Istituzione Scafati Solidale Andrea Granata ha dichiarato quanto segue:

“Il numero dei pacchi da erogare è stato stabilito dal Banco alimentare onlus di Fisciano, con il quale è stata stipulata la convenzione, uno dei pochi rimasti attivi. Con i criteri stabiliti dall’avviso pubblico è stato possibile assegnare circa 250 pacchi alimentari su 350 previsti da una regola interna del Banco”.

Sulla stessa linea il presidente della commissione Affari sociali Teresa Formisano.

“I restanti pacchi, saranno affidati a turno alle parrocchie del territorio, che provvederanno a distribuirli secondo criteri umanitari. Questa amministrazione sta facendo il possibile, in considerazione del difficile momento economico, per sostenere i nuclei familiari più deboli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePartiti i preparativi per la rassegna “Una Voce Per Santa Maria a Parete 2014”
SuccessivoA San Gennaro il 25 aprile è… una giornata per la vita
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.