Anche i “The Gentlemen’s Agreement” al Campania Eco Festival 2014

gentlementIl gruppo composto da Raffaele Giglio, voce e chitarra, Gomez, contrabbasso, basso elettrico e cori, Gibbone, alle percussioni, pedaliere proto-industriali, rumori e cori, Mauro Caso, batteria e rumori, e Giuseppe Giroffi, al sax tenore, sax contralto, sax baritono, flauto traverso e clarinetto, sarà ospite della quarta edizione del Campania Eco Festival e sabato 7 giugno divideranno il palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore con Nicodemo e con Dente.

“The Gentlemen’s Agreement” è un progetto che nasce a Napoli nell’agosto del 2006. Nel marzo 2008 la band è pronta per registrare il primo full lenght dal titolo “Let Me Be a Child” prodotto da Materia Principale, distribuito dalla Family Affair e registrato da Massimo D’Avanzo totalmente in acustico con l’ausilio della “Little farm Orchestra”. Il tour promozionale del disco “Let me be a child” porta la band ad esibirsi in tutta Italia ed anche all’estero (Francia).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Auditorium in scena “Mia famiglia” di Eduardo
SuccessivoMagistris: “Mai favorito forze politiche”. Il sindaco interrogato sul caso ‘Why not’
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.