Fondazione Carisal, Cirielli (Fdi):”Auguri ad Alfonso Cantarella”

cirielli 1“Rivolgo i miei complimenti e i miei auguri di buon lavoro ad Alfonso Cantarella, rieletto all’unanimità presidente della Fondazione Carisal di Salerno”. È quanto dichiara in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Si tratta – spiega – del secondo professionista proposto a suo tempo dall’Amministrazione provinciale da me guidata, riconfermato all’unanimità, dopo l’avvocato Matilde Milite che nelle settimane scorse è stata rieletta alla presidenza del Consorzio dell’Ausino Spa”.

“Mi fa piacere che anche gli enti governati dal Pd – aggiunge – si siano resi conto che la Provincia e la destra di governo hanno individuato e valorizzato persone di qualità”.

“Si premia il lavoro svolto in sinergia con il presidente della Camera di Commercio, Guido Arzano – conclude Cirielli – e l’operato di professionisti validi e capaci che sono certo continueranno, con ancora maggiore entusiasmo ed impegno, l’importante compito a cui sono stati chiamati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTariffe Rc auto, Valente e Impegno (PD):”Da Ania reazione violenta, centrato il problema”
SuccessivoAppaltato il primo lotto per l’illuminazione di via Nastro Verde
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.