Ripartono i lavori per la ripavimentazione

sorrento municipioDa lunedì 26 maggio riprenderanno i lavori di ripavimentazione delle strade cittadine di Sorrento. Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda.

“Gli interventi – spiega Apreda – interesseranno Via Degli Aranci, Viale Nizza e Via Rota per l’intera carreggiata e in orario notturno. Altri lavori saranno effettuati, in orario diurno, in Via San Renato, Via Cesarano, Traversa San Renato, Via Atigliana (mezza carreggiata), Via Parsano, Via Sant’Antonio (mezza carreggiata), Strettola San Vincenzo, Vico I, II e III Rota, diramazione Vicolo Rota, Via Marziale (nel lato superiore verso Via Degli Aranci), Via Montariello (mezza carreggiata), Via Santa Lucia (dopo la chiesa, per mezza carreggiata)”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato il romanzo “Supersonico” di Salvatore Luca D’Ascia
SuccessivoFesta della Madonna della Sanità sotto il patrocinio comunale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.