Prorogati i termini per gli alloggi di edilizia popolare

Municipio Piano di SorrentoIl Comune di Piano di Sorrento ha prorogato i termini entro i quali presentare le domande di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si dovessero rendere disponibili nel Comune di Piano di Sorrento anche a seguito delle operazioni di sgombero degli alloggi occupati abusivamente.

Preso atto delle oggettive difficoltà a reperire in tempo utile i dati reddituali per la compilazione delle domande di partecipazione per ritardi nella consegna dei CUD e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali, la Giunta ha infatti manifestato la volontà di prorogare i termini di scadenza con la Delibera n°105 del 19/05/2014 alla quale ha fatto seguito la Determina del IV Settore del Comune di Piano di Sorrento n°309 del 19/05/2014 per consentire una maggiore partecipazione e l’esatta compilazione delle domande. Sarà, dunque, possibile presentare la documentazione entro e non oltre il 18 giugno 2014.

Tutti i requisiti, l’intero bando di concorso, la domanda di partecipazione e la scheda dei punteggi per la selezione sono consultabili online sul sito www.comune.pianodisorrento.na.it nella sezione “Bandi e Avvisi”. Le domande, correttamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Piano di Sorrento (Piazza Cota – CAP 80063) a mezzo raccomandata A/R o consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune.

Dal sito del Comune di Piano di Sorrento: Proroga alloggi di E.R.P. – Documentazione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati due soggetti che falsificavano firme e timbri del tribunale di Nola
SuccessivoMercoledì 28 maggio inaugurazione S.I.R. “San Giovanni di Dio”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.