Continua la marcia trionfale di Varone a Sant’Antonio Abate

Speciale amministrative logoaggiornamento ore 20.00

Sempre più netto il distacco tra Varone e gli altri candidati, al momento il sindaco uscente sembra lanciato verso una netta riconferma.

I dati al momento dicono che Varone riporta il 68,61% a distanza siderale l’uomo del sottosegretario Gioacchino Alfano, Nicola Mercurio che raccoglie solo il 21, 20 dei consensi.

Buona affermazione del giovane Pasqualino D’Aniello che fa segnare al momento il 10,19% dei voti validi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni Sant’Anastasia: Lello Abete al 45%
SuccessivoElezioni Capri: De Martino sindaco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.