Le acque torresi ritornano balneabili

torre-annunziataLe acque antistanti il litorale di Torre Annunziata sono nuovamente balneabili. Questo è quanto s’apprende dal rapporto dell’ARPAC (Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania), che a seguito di quattro campionature effettuate con cadenza quindicinale nelle acque torresi ha riaperto alla balneazione per l’area relativa allo specchio d’acqua compreso di via Marconi.

Soddisfazione ha espresso il primo cittadino di Torre, Giosuè Starita:

“Il via libera dell’ARPAC è un risultato che premia i nostri sforzi per dotare la città del collettore fognario, che ha permesso la chiusura di quasi tutti gli scarichi a mare. Si tratto di un primo passo per il rilancio graduale del turismo a Torre Annunziata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArresto Romano, Riesame nega libertà, incompatibilità territoriale del gip
SuccessivoOrgoglio gragnanese e parcometro. No al “conoscente di … “
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.