Macabra protesta a Nola: manichino Marchionne impiccato

E' caccia all'uomo in Fiat: protesta a Nola,appeso manichino per simulare suicidioUna decina di esponenti dei Cobas del Comitato di lotta cassaintegrati e licenziati dello stabilimento Fiat di Pomigliano, hanno protestato stamani davanti al Reparto Logistico della Fiat a Nola, simulando un suicidio con un manichino appeso a un palo di legno con una corda intorno al collo.

 Sul viso del manichino è stata apposta una foto di Sergio Marchionne. 

E’ stato in seguito distribuito un volantino con la scritta “Mi ammazzo: perdonatemi per tutti quegli operai che si sono suicidati”, con la richiesta di riassunzione a Pomigliano dei circa 300 dipendenti del “Logistico” di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi operazione a contrasto contrabbando petroliferi
SuccessivoPollena Trocchia, via al torneo “San Giacomo”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.