Basket, Banca Stabiese Stabia Confermato lo staff tecnico

basket femminile stabiaProsegue la programmazione societaria  in vista della prossima stagione sportiva che vedrà il ritorno del basket in rosa stabiese nell’olimpo della pallacanestro femminile.

Il primo passo è la conferma dell’intero staff tecnico, artefice della cavalcata vincente che ha condotto le ragazze stabiesi in serie A/2.

Per il secondo anno Fabrizio Belfiore avrà l’incarico di capo allenatore e ciò darà continuità allo splendido lavoro iniziato nel maggio 2013 e terminato con la vittoria del 30 aprile scorso.

Al suo fianco ci saranno il riconfermatissimo assistant coach Pasquale Mandato, ormai al suo terzo anno a Castellammare ed il Prof Sergio Esposito storico preparatore atletico delle girls stabiesi di ogni età e categoria.

Inoltre, dopo aver sistemato i principali tasselli, la società sta lavorando per completare l’intero organico degli allenatori e dirigenti che avranno il compito, in sintonia con l’Head Coach, di curare la crescita dei settori giovanile e mini-basket, cui la dirigenza stabiese tiene in particolar modo.

Proseguono intanto gli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile ( ndr le babies under 13 hanno ottenuto alla loro prima uscita in un campionato regionale un ottimo terzo posto) che con entusiasmo continuano a sudare in palestra in attesa del rompete le righe previsto per la fine del mese di giugno.

 

 

UFFICIO STAMPA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTelesia, una maratona come motore di sviluppo
SuccessivoUliano sale al Municipio e spalanca il portone. Stamane l’investitura del neoeletto sindaco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.