General Motors richiama altri 3,16 milioni di auto

gm_buildingSecondo quanto è dato sapere dallo stesso colosso dell’auto General Motors (Gm) richiama ulteriori 3,16 milioni di auto, alle quali sostituirà le chiavi perché l’eccessivo peso potrebbe causare problemi all’iniezione.

Il gigante automobilistico statunitense, informa Giovanni D’Agata presidente e fondatore dello “Sportello dei Diritti”, ha sottolineato che il richiamo inciderà sui conti del secondo trimestre per 700 milioni di dollari, inclusi i 400 milioni di dollari dei richiami del 15 e del 20 maggio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuove frontiere per i dentisti: fra tre anni carie trattata senza trapano
SuccessivoEmergenza rifiuti in mare, intervento dello spazzamare a Recommone
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.