Orrore a Napoli: rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna

foto donna carbonizzataOrrore a Napoli, sotto il ponte della Doganella: rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna in via del Serbatoio.

Sul posto ci sono gli agenti del commissariato di Ps di San Carlo. Il cadavere sarebbe quello di una donna di colore e sarebbe stato dato alle fiamme poche ore fa.

I resti carbonizzati sono stati trovati sotto un viadotto della Tangenziale, nei pressi dell’ uscita Arenella. Del cadavere restano visibili solo le gambe, dall’ altezza delle ginocchia. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiao Ciao Italia, finisce il mondiale per gli uomini di Prandelli
SuccessivoA Volla come in Africa chi non ha reddito non ha diritto di bere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.