Municipio “isolato”: l’Ente contro Telecom

telefono isolato

Il Comune di Scafati da tre giorni, a causa di un guasto della Telecom, risulta isolato da e verso l’esterno. I cittadini che provano a contattare gli Uffici trovano le linee occupate, con evidenti e gravi conseguenze dal punto di vista della fornitura dei servizi. Nelle sedi periferiche, Internet ha bloccato tutti i programmi dell’Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile determinando come è intuibile danni ai cittadini costretti ad attendere qualche giorno per il ripristino delle attività.

Bloccati anche i programmi per la stesura degli atti amministrativi con rallentamenti nelle operazioni della Pubblica Amministrazione.

Pertanto dal Comune di Scafati sarà inoltrato reclamo ufficiale alla Telecom più un ricorso al Corecom per il tentativo obbligatorio di conciliazione per il risarcimento dei danni subiti.
“Chiediamo scusa ai cittadini per i disservizi – dice il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti – ci faremo valere nelle sedi competenti per i gravi danni subiti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiù Europa: deliberati due progetti esecutivi
SuccessivoDifferenziata: otto sanzioni ai trasgressori
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.