Stazione Toledo: Bogo/@/Scontro tra Band

animali_stanchiVenerdì 27 giugno, appuntamento alle ore 11.30 all’interno della stazione di Toledo/Linea 1 MetroNapoli con Bogo.

L’artista capaccese, all’anagrafe Davide Napoleone, parteciperà al contest musicale “Scontro tra band – Leggende Metropolitane”, promosso dall’Assessorato ai diritti della 2° municipalità del Comune di Napoli e dallo Stabile di innovazione teatrale “Le Nuvole” dedicato a giovani artisti emergenti e indipendenti under 28.

Bogo proporrà brani dal suo album di esordio, Animali Stanchi, prodotto dalla Tippin’ the Velvet e disponibile, a partire dallo scorso 20 giugno, in tutti gli store digitali oltre che su supporto CD.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il lavoro delle giurie delle varie sezioni del Pida 2014: VII Premio Internazionale Ischia di Architettura
SuccessivoIn corso l’autopsia sul corpo di Ciro Esposito: in giornata il rientro a casa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.