Ha agevolato il clan Belforte evitando sequestri: misura cautelare per Angelo Grillo

controlli-dei-carabinieri1-398x250Questa mattina, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Dda di Napoli, i Carabinieri del Nucleo investigativo di Caserta hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Napoli, nei confronti dell’imprenditore Angelo Grillo, già gravemente indiziato del delitto di concorso esterno nel clan Belforte e sottoposto al 41 bis in carcere.

Destinatario dell’ordinanza, oltre a Grillo, è Riccardo Mazzara, attualmente ai domiciliari, ritenuto suo prestanome, in quanto formalmente titolare dell’intera quota societaria dell’azienda Silpres Group.

La società, con sede a Livorno dove svolge attività di agenzia di vigilanza, è stata sottoposta a sequestro preventivo. A Grillo viene contestato il delitto di intestazione fittizia della società a Mazzara, al fine di sottrarsi al sequestro e alla confisca dei beni agevolando così il clan Belforte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl ministro Alfano ha incontrato i genitori di Ciro Esposito
SuccessivoCollocata in una casa famiglia la prostituta minorenne salvata dalla polizia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.