Raccolta firme per la proposta di legge popolare Rc Auto “Tariffa Italia”

RC auto-2011Lo scorso 8 maggio, i Giovani Democratici di Napoli e Provincia sono stati tra i costituenti del Comitato “RC-Auto, Tariffa Italia”.
I GD di Torre del Greco hanno aderito all’iniziativa e nei prossimi giorni comunicheremo data e luogo dei gazebo dove poter firmare.

Sono stati presentati i moduli all’ufficio del segretario comunale, per permettere di raccogliere le firme di quanto interessati anche presso il comune di Torre del Greco: sul sito istituzionale saranno pubblicati giorni e luoghi dove poter firmare.
L’iniziativa ha avuto un riscontro positivo all’interno del partito democratico e Salvatore Romano, prossimo all’ufficializzazione del suo ruolo di consigliere comunale del PD, porterà l’iniziativa come ordine del giorno al consiglio comunale .

Invitiamo tutti i cittadini a firmare, l’obiettivo è raccogliere 50.000 firme necessarie per il deposito della proposta di legge di iniziativa popolare.

Giovani Democratici di Torre del Greco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePatto Salute: bene accordo ma necessario rivedere criteri di ripartizione fondo
SuccessivoScavi, il sindaco propone il “braccialetto” valido per due giorni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.