Spari a Castellammare: gambizzato 19enne

poliziaGiovane ferito da diversi colpi di arma da fuoco a Castellammare. O.D.P., 19 anni, precedenti per furto, è ricoverato all’ospedale ‘San Leonardo’ di Castellammare per le ferite che i medici hanno giudicato guaribili in 40 giorni.

Ai poliziotti O.D.P. ha raccontato di essere stato vittima di un agguato ad opera di ignoti in via Acton, nella zona dell’Acqua della Madonna a Castellammare, mentre era in compagnia di un’amico, anch’egli con precedenti per furto, e un’amica.

La Polizia di Stato ha sequestrato lo scooter sul quale sedeva il giovane, che presenta fori di proiettili e tracce ematiche. Alcuni testimoni hanno sentito almeno 4 colpi di pistola esplosi. Indaga la polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporto scolastico, l’Assessorato all’Istruzione proroga i termini per le domande
SuccessivoSos per gli ospedali dell’Asl Na3 Sud
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.