Maltrattamenti e percosse, arrestato un 31enne: era ubriaco

carabinieri notteQuesta volta i Carabinieri hanno fatto irruzione in casa ed hanno messo fine ai maltrattamenti che a quanto pare duravano da tempo.

In manette Andrea Baldassarre, reo di maltrattamenti e percosse nei confronti di una zia e di una nipotina minorenne che vivevano con lui. In diverse altre occasioni i vicini di casa avevano allertato le forze dell’ordine preoccupati dalle urla che sentivano provenire dall’abitazione. Baldassarre, tra l’altro, era già stato arrestato lo scorso 4 aprile, per maltrattamenti nei confronti di suo zio.

Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, agli ordini del capitano Michele De Riggi, lo hanno arrestato. Andrea Baldassare, secondo la ricostruzione dei militari era chiaramente ubriaco.

Gli uomini dell’Arma,  hanno subito chiamato il 118 per soccorrere le due vittime che sono state rinvenute, impaurite e accasciate in un angolo dell’abitazione.

All’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase alle due donne sono state rilevate e curate “Contusioni alla faccia, al cuoio capelluto e al collo”: questa la diagnosi dei medici, che hanno ritenuto guaribili la donna e la ragazzina in 3 e 2 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBus in scarpata: gip si riserva decisione, i tre imputati restano in carcere
SuccessivoAgguato nella periferia abatese: migliorano le condizioni di Carmine Russo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.