Il Contrammiraglio Basile in visita al primo cittadino Borriello

fotoQuesto pomeriggio il Sindaco Ciro Borriello ha ricevuto a Palazzo Baronale la visita di cortesia del Contrammiraglio Antonio Basile, Comandante della Direzione Marittima di Napoli, accompagnato dal Comandante della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, C. F. Antonio Cacciatore.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco Ciro Borriello ha sottolineato come i rapporti con la locale Capitaneria siano caratterizzati da costante e proficua collaborazione. Da parte sua, il C. F. Antonio Cacciatore ha ricordato come proprio la precedente Amministrazione guidata da Ciro Borriello abbia concesso la disponibilità dei locali siti presso gli ex Molini Meridionali Marzoli per ospitare l’attuale sede della Capitaneria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProclamati i consiglieri ma la giunta tarda ad arrivare a Somma Vesuviana
SuccessivoFunivia del Faito: il Comune di Castellammare attacca l’Assessore Sommese
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.