Mariglianella: l’amministrazione promuove la quarta edizione di “R…Estate con Noi”

Sindaco Felice Di Maiolo con Ass.re allo Sport Felice Porcaro - Mariglianella Estate 2014Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro hanno invitato la Cittadinanza di Mariglianella a partecipare alle manifestazioni estive ricreative e culturali. Ecco il testo diffuso tramite la comunicazione pubblica:

“Per l’Estate 2014 l’Amministrazione Comunale ha programmato diversi interventi di animazione sociale e culturale in Piazza “I Ragazzi di Oggi “ che, in collaborazione con l’Associazionismo locale per lo svago ed il tempo libero, verranno proposti ai giovani ed agli anziani ed alle loro famiglie nella tranquilla e serena fruizione di quanto previsto dall’Assessorato allo Sport e Spettacolo.
PIAZZA “I RAGAZZI DI OGGI” – PROGRAMMA ESTATE 2014

– 5 Luglio ore 21.00 Concerto neomelodico con Massimo Tito.
– 10 Luglio ore 18.00 Passeggiata Ecologica a cura della Ludoteca Parapapà, con partenza dalla sede associativa in Via Falcone e Borsellino, seguendo un controllato e sicuro percorso urbano.
– 12 Luglio ore 21,00 “Ridete con Noi” Cabaret e Comici.
– 13 Luglio ore 21.00 “Ballando sotto le Stelle” Scuola di Ballo SI.MA. Dance.
– 19 Luglio ore 21.00 “La Corrida – Scaramucce allo Sbaraglio”. Presenta Felice Iolo, Direttore de “Il Paese”.
– 25 Luglio ore 21.00 “Notti Magiche” Musica live e Balli latino americani.
– 26 Luglio ore 21.00 “Fotomodella per un Giorno” . Presenta Felice Iolo.
– 31 Luglio ore 20.00 Cineforum a cura del Forum Comunale dei Giovani.
– 1° Agosto ore 21.00 “Tutto di un Fiato” Musica di Orchestra Sinfonica.
– 10 Agosto ore 21.00 Serata Karaoke.
– 26 e 27 Agosto ore 21.00 Festa di Fine Estate.
Tutti i fine settimana Venerdì-Sabato-Domenica Musica live, trampolieri, giostrine gonfiabili per i bambini, animazioni varie. Per la Terza Età, Tornei di bocce e carte a cura del Centro Sociale Comunale degli Anziani”.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Felice Porcaro hanno espresso “l’augurio alla Cittadinanza di un sereno godimento di tutte le iniziative programmate, nella libera e gratuita fruizione degli spazi attrezzati in Piazza Ragazzi di Oggi per una buona estate a Mariglianella. Un ringraziamento va alle associazioni culturali e ricreative che collaborano con l’Amministrazione Comunale per la riuscita della quarta edizione di R…Estate con Noi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa coca occultata nella cabina elettrica, due donne-pusher arrestate
SuccessivoNominato ex assessore del PdL, Idv: “Vogliamo chiarimenti”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.