A Striano arriva “Viva la Zumba”

10592007_561754310613649_881939693_nSi chiama “Viva la Zumba” e sarà il prossimo evento organizzato da Cine.tv.it questa sera.
Comincerà alle ore 21 e si terrà al bar “Piccolo Paradiso”, nella villa comunale di Striano, a via Risorgimento.

Free entry e divertimento sono le due parole d’ordine della serata, ideata da Francesco Piscopo, che sta donando ai cittadini di Striano un’estate intensa e movimentata, con weekend di gioia, condivisione e aggregazione.

Prenderanno parte alla manifestazione sportiva della cittadina dell’hinterland napoletano Amelia Carbone Zin, istruttrice di fitness, e Veruska Gimondo Zin, insegnante di zumba.
Il massimo divertimento è garantito!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConcorso di idee per Napoli: l’indignazione dei Pubblicitari
SuccessivoEventi estivi a San Giuseppe Vesuviano, due eventi organizzati dall’agenzia VinnyMax animation
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.