La polizia sequestra 329 dosi di cocaina ed eroina: presa una donna

ovuli-cocainaDall’organizzazione che gestisce l’illecito mercato della droga, Maria Rosaria GERVASIO, di 42 anni, percepiva la somma di €.200,00 settimanali, al fine di custodire nella sua abitazione, dosi di droga.

Questo è quanto è stato accertato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, nell’ambito di specifici servizi di controllo, volti al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, intensificati nel fine settimana, ove vi è una richiesta maggiore, da parte di giovani assuntori.

I poliziotti, infatti, hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna, nel Parco La Quadra in Miano, rinvenendo e sequestrando, all’interno di un foro praticato dietro gli infissi del vano cucina, una busta contenente 329 dosi di droga già confezionata, di cui 281 “bussolotti” contenenti “Cocaina” ed i restanti 48 di “Eroina”.
La 42enne è stata arrestata, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotta dagli agenti al carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta due scippi e ferisce una donna: arrestato 44enne stabiese
SuccessivoTorre del Greco, viaggiano con arnesi da scasso e provocano incidente: fermati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.