Pillole di calcio mercato

UNITED: PRESSING SU VIDAL

Il centrocampista della Juventus in campo ancora non si è visto, ma l’agente a Londra sta lavorando per lui e non poco. Il Manchester United, nonostante qualche dubbio di Van Gaal, è pronto a offrie un quadriennale a 8 milioni a stagione. La Juventus, però, ne vuole almeno 50.

MILAN, SPUNTA MBIA

Nel giorno delle visite mediche di Armero e Diego Lopez spunta un nuovo obiettivo per il Milan: Stephane Mbia. Il mediano in Spagna ha vinto l’Europa League da protagonista e ora è in cerca di una squadra: un’occasione da cogliere al volo per i rossoneri.

INTER: RANOCCHIA RINNOVA FINO Al 2018 

A breve l’Inter annuncerà il rinnovo di Andrea Ranocchia fino al 2018.

FIORENTINA, VISITE PER MARIN

Marko Marin sta per diventare un giocatore della Fiorentina. Il trequartista è da poco arrivato a Firenze per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.

CHELSEA, PRESSING PER BENATIA 

Il Chelsea e Mourinho continuano il loro pressing sulla Roma per avere Benatia. I Blues sono pronti a offrire 38 milioni di euro per convincere i giallorossi a cedere il difensore.

UDINESE: IDEA AMAURI 

Chiuso dal ritorno al Parma di Belfodil, Amauri potrebbe cercare una nuova destinazione. E l’Udinese potrebbe fare al caso suo visto che Stramaccioni è alla ricerca di un’alternativa di livello a Di Natale e Muriel.

IL VERONA TORNA SU SORENSEN

Frederik Sorensen non si è accordato con il Leeds e così il difensore juventino potrebbe accasarsi al Verona, che già lo aveva seguito. Sul danese, però, ci sono anche Olympiacos e Genoa.

Calciomercato

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies Scafati, Cristiano resta
SuccessivoGrattacielo di 1000 metri salverà il mondo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.