Negoziante accoltellato da rapinatore: troppo pochi gli 80 euro in cassa

poliziaE’ stato accoltellato a Napoli poco prima di pranzo, Il titolare di un negozio di elettronica al Corso Garibaldi, durante una rapina perché i soldi in cassa erano pochi.

Secondo quanto ha riferito la vittima ai poliziotti, intervenuti sul posto dopo il rapinatore, un immigrato extracomunitario che aveva il volto coperto, è entrato poco prima della chiusura della mattina nel negozio, armato di coltello.

Il rapinatore che aveva trovato insufficiente il bottino di 80 euro trovati in cassa ha ferito all’ addome con una coltellata il commerciante, che è stato portato al “Loreto Mare”. Il titolare dell’attività commerciale è un napoletano di 40 anni incensurato.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano un autocarro e si schiantano, a bordo 4 Rom. Oltre un ora per l’arrivo dei Vigili Urbani
SuccessivoProgetto “A scuola insieme”, con volontari del servizio civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.