Si era riunito con altri pregiudicati: arrestato esponente del clan Misso

polizia13Salvatore SEQUINO, pregiudicato di 40anni, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, è stato arrestato, nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”.
SEQUINO, elemento di spicco del Clan Misso, è stato sorpreso in flagranza dai poliziotti mentre, con altre 6 persone, 5 delle quali pregiudicate, si erano riuniti nell’atrio di un portone in Via S. Maria Antesaecula.

Inutile il tentativo, da parte dei partecipanti, di fuggire in direzioni diverse, alla vista della Polizia.
Gli agenti, infatti, abilmente, sono riusciti a bloccare ed identificare 5 persone, arrestando SEQUINO, perché responsabile della violazione della misura alla quale era sottoposto.
Due individui, sono stati subito bloccati ed identificati.
C.E. di 21 anni, figlio di un pregiudicato ritenuto quale figura apicale di una delle due fazioni camorristiche egemoni nel Rione Sanità, è stato rintracciato sotto il letto di un appartamento ubicato al primo piano, ove aveva provato a nascondersi alla vista della Polizia.
Altre due persone, sono state rintracciate in un’abitazione al terzo piano, ove avevano chiesto rifugio.

Nelle fasi concitate dell’operazione di Polizia, SEQUINO, raggiunta la moglie, ha tentato di incamminarsi con lei verso la sua abitazione, ma è stato bloccato ed arrestato.
Processato stamani, con rito per direttissima, è stato condannato alla pena di mesi 8 di reclusione, beneficiando del regime degli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sanremo con una canzone sulla Terra dei Fuochi. Parola di Clementino
Successivo“Made in Agro”: al via la manifestazione per rilanciare lo sviluppo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.