Coppia di rapinatori arrestati a Scampia

polizia13Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, insieme ai poliziotti dei commissariati di Secondigliano e Chiaiano, hanno arrestato Mario Gallo, di 47 anni, e Massimo Costantino, di 40 anni, responsabili in concorso del reato di rapina aggravata.

Ieri pomeriggio, poco dopo le 17.30, è scattata una nota della Sala Operativa della Questura relativa alla ricerca di un’autovettura i cui viaggiatori, due uomini, avevano pochi minuti prima rapinato un esercizio commerciale di via Emilio Scaglione asportando una piccola somma di denaro.

Dopo alcuni minuti le volanti dei commissariati di Polizia Scampia, Secondigliano e Chiaiano, hanno rintracciato l’auto, una Fiat Punto, in viale Zuccarini. I due uomini presenti all’interno hanno tentato una fuga a piedi per le campagne adiacenti ma gli agenti li hanno raggiunti e bloccati.
I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato nell’auto, tra i due sedili anteriori, una pistola che è stata sequestrata insieme alla somma di 50 euro rinvenuta indosso al Gallo.
Per Gallo e Costantino invece è scattato l’arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentano di svaligiare un bar: tre arresti
SuccessivoBoscoreale: convocato il consiglio comunale. Si discute il bilancio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.