Tentano di svaligiare un bar: tre arresti

Polizia 2Il tempismo e la solerzia degli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore” ha consentito di arrestare in flagranza 3 giovani ladri.
I poliziotti, infatti, alle 4.20 di stamani, in Via Martiri di Belfiore, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato due individui, poi identificati per Giovanni Salvatore COPPOLA, appena 18enne ed Emanuele AMABILE, di 20 anni, che stavano scassinando il cancello posto a protezione della porta del retro di un bar.

I due, notata la Polizia, hanno lasciato cadere a terra degli arnesi atti allo scasso, fuggendo a bordo di una autovettura Fiat Punto, ove all’interno vi era un complice ad attenderli.
Prontamente, gli agenti hanno inseguito i tre giovani, bloccandoli.

All’interno dell’autovettura, sono stati sequestrati vari arnesi da lavoro, oltre ad un crick modificato artigianalmente.
I ladri erano già riusciti a scassinare gli infissi, posti dietro il cancello che, nell’attimo in cui è giunta la Polizia, stavano tentando di scardinare.
Il giovane alla guida dell’auto, Domenico VERDE, di 21 anni del quartiere Scampia ed Emanuele AMABILE, di Arzano (NA) annoverano a loro carico precedenti di Polizia.
I tre giovani sono stati arrestati e, stamani, giudicati con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la “Sagra per la Legalità”
SuccessivoCoppia di rapinatori arrestati a Scampia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.