Cesarano Scafati Basket, parla capitan Di Lauro

cesarano basketTerzo anno in maglia canarina per Generoso Di Lauro, capitano di questa Cesarano Scafati vittoriosa all’esordio in casa della Castellano Udas Cerignola.

Partiamo da lui per le nostre interviste di ‘mezza settimana’. Venticinque utilissimi minuti in campo per il capitano conditi da 9 punti e dal 50% dai 6 metri e 75.

Di Lauro con disponibilità risponde alle nostre domande.

La partita contro Cerignola? Le tue impressioni?

“Senza dubbio è stato un bel match, ben giocato da ambo le parti, combattuto e intenso; noi siamo scesi in campo decisi a fare la nostra partita e non ci siamo mai tirati indietro, ognuno ha dato quel che poteva in attacco e in difesa!”

 

Il primo impatto con la serie C Nazionale?

“Il campionato è di livello; c’è molta competizione e ci sono formazioni attrezzate per arrivare fino in fondo”.

 

L’odierna Cesarano dove può arrivare?

“Noi daremo il massimo, partita dopo partita e poi il campo sarà l’ultimo giudice, inappellabile!

 

Risultati dagli altri campi, qualche sorpresa?

“Ricordiamoci che siamo alla prima di campionato dove un risultato che non ti aspetti esce sempre, tipo Agropoli che perde la prima in casa; c’è da dire che aveva di fronte una corazzata come Ostuni! Ne sono certo, alla lunga le squadre più attrezzate escono sempre fuori! Buon campionato a tutti!”

 

Adesso motore da oliare nell’esordio in casa, contro la Megaride Napoli, previsto per sabato 4 ottobre alle ore 19.

 

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla Villa alla Vigna: al via il 5 ottbre la rassegna di eventi “Passaggi Vesuviani”
SuccessivoOttaviano, fusti nel Parco del Vesuvio: Capasso chiede tutela su tutto il territorio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.