Givova Ladies Scafati, Chiarella guida la carica

CHIARELLADalla Ciociaria con furore! Ecco la terra di Francesca Chiarella, classe ’95, giovane prospetto in forza alle ladies di Scafati e vogliosa di mettersi in mostra e far andare il più lontano possibile la formazione giallo blu di coach Nicola Ottaviano, alla prima su una panchina senior al femminile.

Poco più di 48 ore e sarà prima giornata di campionato contro un’altra formazione di rango come la Ruggi Salerno dei nuovi acquisti Natale, Guastafierro e Fereoli e di un gruppo consolidato che gioca insieme oramai da tempo.

L’ala/pivot laziale risponde alle nostre domande con disponibilità.

Scafati, la tua nuova casa per il 2014/2015. Le tue impressioni?

 

‘Ho avuto fin da subito delle buone impressioni.. sto iniziando ad ambientarmi, c’è tutta gente seria e disponibile che ama il proprio lavoro’!

La Givova Ladies che squadra è e sarà in corso d’opera?

‘Io penso che sia una buona squadra…e bisognerà dimostrarlo in campo…arrivando da squadre diverse abbiamo un po’ di difficoltà nel giocare insieme quindi questo credo sia la cosa da migliorare il più in fretta possibile poiché manca molto poco all’inizio del campionato e siamo tutti proiettati verso lo stesso obiettivo e con la voglia di far bene!’

Cosa fa la differenza in un gruppo come il vostro?

‘La cosa principale secondo me in una squadra è la forza del gruppo essere compatte allenamento dopo allenamento…mi sono trovata subito bene con loro e mi auguro che come un unico blocco andremo avanti, miglioreremo e vinceremo!’

Ci siamo, manca davvero poco e la stagione 2014/2015 avrà inizio.

UFFICIO STAMPA

GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino Vesuviano”
SuccessivoVirtus Pozzuoli, pronti per l’esordio interno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.