Ubriaco si rifiuta di fornire le generalità e aggredisce gli agenti

polizia13Gli agenti del commissariato di PS Portici Ercolano hanno arrestato Rosario Curatoli, 47enne originario di Portici con precedenti di polizia per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Nella tarda serata di ieri, i poliziotti, sono intervenuti in Piazza Poli per la segnalazione di rissa; prontamente giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che non vi era alcuna rissa.

Contestualmente, i poliziotti, sono stati avvicinati da un carabiniere libero dal servizio; che indicava una persona presente in piazza riferendo che poco prima aveva avuto una violenta lite con un altro ragazzo, al momento non presente sul posto.

I poliziotti a questo punto hanno identificato il Curatoli che, in evidente stato di ebbrezza, proferiva frasi sconnesse, alla richiesta di fornire le proprie generalità si è mostrato insofferente, rifiutando di fornirle.

L’uomo iniziava a strattonare ed a colpire i poliziotti, provocando diverse contusioni alle braccia e alle gambe. L’uomo è stato arrestato e stamani è stato giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio “Nostalgia di Futuro” 2014: 31 ottobre consegna tesi e articoli
SuccessivoLezioni negate al “Viviani”, bufera sulla preside
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.