Castellammare: pulito il parcheggio di via Napoli

Rifiuti1071014Dipendenti della Ego Eco in azione sabato mattina presso l’area parcheggio di Via Napoli adiacente la scuola Postiglione. “Qui – spiega Vittorio Ciummo, amministratore dell’azienda privata che gestisce il sevizio di raccolta rifiuti in città – abbiamo provveduto all’ennesimo riassetto e pulizia- L’ultimo intervento in quest’area era stato fatto poco prima dell’estate. Abbiamo ritirato, sempre in maniera differenziata, i rifiuti che ci è stato possibile prelevare, mettendo in sicurezza gli altri, che saranno rimossi successivamente ed avviati a discarica”.

Ma non è tutto. Questa mattina, inoltre, si è provveduto a ritirare i rifiuti provenienti dalla pulizia dei parcheggi delle Terme Nuove. “E’ un’attività che effettuiamo ogni due settimane – spiega Vittorio Ciummo, – Tale prelievo è parte integrante di un accordo che prevede la pulizia, che viene effettuata dai dipendenti degli hotel Villa Serena, Europa e Paradiso, ed il prelievo dei rifiuti da parte nostra. Questo – prosegue Ciummo – è uno di quegli accordi mai scritti ma di cui nessuna delle parti è venuta mai meno, in quanto è anche interesse della Ego Eco la giusta accoglienza ai tanti turisti che arrivano a Castellammare. Per tutto questo si ringrazia, anche per il prezioso impegno, il Dottor Bozzaotre”.

Accogliendo le segnalazioni dei cittadini, infine, la Ego Eco ha già programmato per i prossimi giorni altre attività di rimozione di rifiuti in diverse zone della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDegrado a Scafati, il parco diventa una selva di erbacce e sterpaglie
SuccessivoPrimo “Mediterranean Cooking Congress”, dal 13 al 15 ottobre a Napoli a bordo di Tirrenia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.