Castellammare, abbattuta una baracca abusiva sul rivo San Marco

10485001_744685878937059_4359894155395695007_nDopo le segnalazioni da parte dei cittadini questa mattina è stata abbattuta una baracca abusiva costruita sulla copertura del rivo San Marco.

L’operazione è stata coordinata dagli agenti del comando di polizia municipale di Castellammare e sul posto si è recato anche il sindaco Nicola Cuomo. L’intera area è stata ripulita e, come ha spiegato lo stesso primo cittadino, entro il fine settimana verranno effettuati interventi straordinari di pulizia.

“Dopo il rivo San Marco verrà ripulita da sterpaglie il tratto di strada che va da via Raiola a via Bocchetti. – ha detto Cuomo – In merito all’abbattimento della baracca abusiva sul rivo San Marco, si tratta di un intervento dovuto visto che non solo ci avevano segnalato che all’interno della struttura si svolgessero attività al limite del lecito, ma è stato effettuato anche per garantire l’incolumità degli stessi occupanti che avevano costruito sulla copertura di un rivo”.

10304876_744686045603709_3242384805393822994_n

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrucia ancora l’area depuratori di Scafati: fiamme altissime
SuccessivoAttimi di tensione a Scafati: fuga di gas al corso Nazionale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.