Verifiche fiscali pilotate: arrestati il colonnello Giaccone e l’imprenditore Matachione

finanza napoli

Viaggi all’estero e orologi di valore in cambio di una verifica fiscale ritenuta pilotata, scattano le accuse di corruzione. Il colonnello Fabrizio Giaccone, ex comandante della guardia di finanza a Fiumicino, e l’imprenditore farmaceutico Nazario Matachione sono stati arrestati con l’accusa di corruzione.

L’arresto è stato eseguito dai finanzieri nell’ambito dell’inchiesta del procuratore aggiunto di Napoli Piscitelli e dei pm Woodcock e Carrano che nel luglio scorso portò all’arresto del colonnello Fabio Massimo Mendella per presunte irregolarità nelle verifiche fiscali.

Mendella risulta coinvolto anche in quest’indagine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Inter – Napoli: “Si accendono le luci al San Siro per il Napoli di Benitez!”
SuccessivoScoperto allevamento-lager: più di 100 animali al buio e malnutriti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.