Cesarano Scafati Basket, in trasferta a Castellamare

cesarano basket xxTrasferta delicata per la Cesarano Scafati Basket dopo la quarta vittoria di fila contro Agropoli al Palamangano ottenuta quasi 48 ore or sono nel turno infrasettimanale.

Si andrà molto vicino, a Castellamare di Stabia per affrontare la locale T&T N.P.Stabia di Mascolo, Somma e Donnarumma e non solo.

Un nugolo di giovanissimi agli ordini di coach Zurolo che hanno messo tanto impegno, seppure vano, nella sconfitta di venti punti nel turno infrasettimanale di giovedì sera contro la Virtus Pozzuoli di Orefice, Luogo, Loncarevic e Errico.

Attenzione alla spaziature e pazienza nell’articolare i giochi saranno le chiavi per scardinare i ritmi alti che presumibilmente metteranno in campo i ragazzi stabiesi.

Arbitrano due casertani Barbara Santoro e Luigi Marino.

Obiettivo principale la quinta vittoria consecutiva. La Tendostruttura del Liceo Severi, casa dello Stabia, prossima terra di conquista per Scafati. Ci sono tutti i presupposti per far bene.

Di seguito i roster delle due formazioni

(N.B. il numero che antecede il nome è quello di maglia)

T&T N.P. STABIA

4 Del Sorbo , 5 Manzo,  6 Incarnato , 11 Mascolo ,  13 Donnarumma , 15 Somma , 16 Marino I. , 17 Massimino ,19 Magliulo , 31 Montini.

All. Zurolo

Cesarano Scafati

4 Torre, 5 Di Lauro (K), 6 Melillo , 7 Esposito , 8 Forino , 9 Di Napoli , 10 Cesarano , 11 Bevente , 14 Leonard, 16 Carrichiello , 18 Parlato.

All. Iovino

 

 

 Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, esonerato Ponticiello
SuccessivoNola, ancora buoni risultati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.