I Carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno arrestato per evasione dai domiciliari Santarpia Gino, 31 anni, e per detenzione di stupefacente a fini di spaccio la madre Russo Rosa, 52 anni, entrambi residenti a Poggiomarino in via XXIV Maggio.
Denunciato in stato di libertà per guida senza patente un loro congiunto 21enne di Poggiomarino che li stava accompagnando guidando una vettura, senza aver mai conseguito la patente..
I tre sono stati notati tutti a bordo di un’auto nel centro cittadino in atteggiamento sospetto, i militari dell’Arma li hanno fermati per controlli sottoponendoli a perquisizione.
La donna è stata trovata in possesso nella sua borsa di 8 dosi di cocaina (5 grammi) e di materiale per il confezionamento in dosi, oltre a 650 euro in denaro contante che le sono stati sequestrati perché ritenuti provento d’illecita attività.
Nel corso di successive verifiche i Carabinieri hanno accertato che Santarpia era in stato di evasione dai domiciliari ove stava scontando un residuo pena.
Madre e figlio, arrestati, sono in attesa di rito direttissimo.