L’attore Luigi Lo Cascio al Pan per gli “Incontri di lettura..a voce alta”

luigi-lo-cascioVenerdì 31 ottobre, alle 10:00, al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, la mattinata degli “Incontri di lettura….a voce alta”, è affidata ai giovani studenti, delle undici scuole medie inferiori e superiori di Napoli e provincia, che parteciperanno con i loro insegnanti. I giovani studenti leggeranno e interpreteranno le pagine più amate sul tema dei Naufragi, selezionate nel tradizionale concorso-reading. In premio riceveranno un libro offerto dalle case editrici.
E dalle ore 9.30/12.30, Naufragi nella favola a cura di Stefano Guarente: laboratorio per bambini della scuola primaria.

Nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre, alle 18:00, si ritorna al Pan Palazzo delle Arti Napoli, per presentare la ferocia. le nostre vite nella tempesta perfetta di inizio XXI secolo: incontro con lo scrittore Nicola Lagioia.

Alle 19, 30, sempre al Pan, è di scena agli Incontri “E il naufragar m’è dolce”, l’atteso reading poetico dell’attore Luigi Lo Cascio.

Attenzione: alle 12,30 al Pan, Luigi Lo Cascio riceve i giornalisti per eventuali interviste, inviatemi le vostre richieste.

Stampa e Comunicazione
Diletta Capissi 335.8185695 – diletta.capissi@gmail.com

Info: incontridiletturaavocealta@gmail.com sito: www.incontridiletturaavocealta.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, doppio senso via Tommaso Sorrentino: montano le proteste dei cittadini
SuccessivoFornisce false generalità per evitare la notifica di un provvedimento: arrestato 50enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.