Agguato a Ponticelli nella notte, grave un 24enne

Tassista aggredito: 'condizioni critiche e instabili'Ferito ieri sera tardi a colpi di pistola, è ricoverato in prognosi riservata, nell’ospedale “Villa Betania” di Ponticelli, Carmine Carola, 25 anni.

A sparare in via Provinciale Madonnelle, alla periferia del capoluogo campano un commando composto da persone non identificate. Sul luogo del ferimento la Polizia ha trovato cinque bossoli.

Per risalire al movente e ai responsabili del tentato omicidio del 24enne, la polizia indaga negli ambienti della droga. Lo spaccio in quella zona è controllato quasi esclusivamente dal clan De Micco.

Carmine Carola, che ha precedenti per furto e contrabbando, è stato soccorso da passanti che lo hanno condotto in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per l’estrazione di una pallottola calibro nove dall’addome. Due proiettili lo hanno colpito, appunto, all’addome, mentre un terzo lo ha ferito di striscio al polpaccio destro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpecie protette in vendita in un negozio di Poggioreale. Denunciato il commerciante
SuccessivoUna cimice nell’Ufficio Tecnico di Terzigno: spy story o intercettazioni della Magistratura?
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.