Terzigno, l’amministrazione incontra gli anziani. Presente il senatore Auricchio

domenico auricchioSi è rinnovato l’appuntamento annuale fra l’amministrazione comunale con i suoi rappresentanti e il gruppo degli adulti della terza età del comune di Terzigno. Per l’amministrazione comunale il delegato alle attività sociali, il consigliere Felice Avino, il sindaco facente funzioni Stefano Pagano e il senatore Domenico Auricchio.

La serata rappresenta il classico punto d’incontro dove festeggiare tutti insieme l’anno che sta trascorrendo. Il presidente Angelo Pagano a nome di tutti i trentacinque iscritti ha tenuto a ringraziare per la presenza gli amministratori comunali e ha strappato loro una promessa quella di poter organizzare eventi che hanno la possibilità di far trascorrere ore liete alle persone in età avanzata.

La risposta non si è fatta attendere e a rispondere è stato il consigliere Felice Avino cha dopo aver sottolineato l’importanza per la comunità di Terzigno dell’associazione, sempre prodiga di consigli e raccomandazioni, ha confermato che in agenda ci sono già segnate date importanti per loro, dalla possibilità di vivere una giornata a teatro con le loro famiglie a quella più ludica di un Karaoke con melodie della Napoli di un tempo, istituendo anche un piccolo riconoscimento, simbolo dell’evento.

Ha chiuso l’intervento, il senatore Auricchio, uomo di poche parole che per il ritorno da primo cittadino nella comunità vesuviana ha in mente vari progetti, anche quello della realizzazione di una pista da ballo.

La serata si è conclusa con l’appuntamento al taglio del panettone nella sede dell’associazione in via Palladio e per brindare al nuovo anno che speriamo, possa essere ricco di soddisfazioni anche per l’Associazione.

A volte, regalare un sorriso non ha prezzo, veder felici le persone più in là con l’età è una vera vittoria.

Nando Zanga

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano