Brusciano: tutto pronto per “L’Artigiano Day”

L'ARTIGIANO DAYSi svolgerà giovedi mattina 27 novembre in via Caprarella, nei pressi dello Stadio Comunale di Brusciano, “L’Artigiano Day”, anniversario dei 7 anni di attivita’ del maestro artigiano Antonio Montanile che donera’ una mattinata di sano divertimento per bambini e non solo, con un buffet speciale, giochi per bambini, musica e tanto divertimento.

Alla manifestazione prenderanno parte gli artisti Angelo Iannelli con la maschera di Pulcinella, la nota attrice Lucia Oreto e Mr Pepe Mago, con i suoi trascorsi a Zelig off, affiancati dall’animazione dello staff l’artigiano, il tutto ripreso dalle telecamere del regista Mario Barone e trasmesso nel programma Eventi in Anteprima e altri canali regionali.

L’artigiano punto di riferimento per tante scuole della Campania per la costruzione della ceramica, un grande laboratorio d’arte impartisce lezioni ludotetiche, pedagogiche, socio-culturali con lo scopo finale di potenziare la conoscenza dell’arte, processo che da ben sette anni l’artigiano svolge con amore e passione grazie al maestro Antonio Montanile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata. Violenza sulle donne, Sel: “Indecente ritiro del patrocinio all’associazione Catena Rosa”
SuccessivoTorre del Greco: disservizi idrici il 28 novembre
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.