Accusato di violenza sessuale, espulsione per cingalese clandestino

questura napoliGli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli nelle prime ore della mattinata hanno rintracciato all’interno di un terraneo della in via Fondaco Ragno, il cittadino cingalese MUTHUNAYAKA PEDIGE WASANTHA Kumara, nato il 06.05.1966 in Srilanka.

L’attività investigativa finalizzata al rintraccio del cittadino extracomunitario è nata allorquando lo straniero, dopo essere stato scarcerato dalla casa circondariale di Viterbo per aver scontato una pena detentiva per il reato di violenza sessuale aggravata perpetrata in danno di una sua connazionale minorenne, aveva richiesto, tramite il suo legale, lo stato della sua richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno.

Atteso il grave reato di cui si era macchiato e l’assoluta situazione di clandestinità, gli agenti della 3^ sezione dell’Ufficio Immigrazione, si sono adoperati al rintraccio al fine di notificargli il decreto di espulsione immediata dal territorio dello Stato.

L’uomo, dopo essere stato rintracciato, è stato accompagnato in Ufficio e svolti gli adempimenti di rito, è stato condotto presso il CENTRO DI IDENTIFICAZIONE PER L’ESPULSIONE di Bari in attesa di essere espulso coattivamente verso il suo paese d’origine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmmendingen-Torre Annunziata: lunedì la presentazione del calendario 2015
Successivo“Mercatino biologico”: raggiunta la mediazione durante l’incontro col sindaco di Portici
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.