Scafati, Piu Europa: via i lavori a Cappelle

cappelleAvviati questa mattina i lavori di Piazza località Cappella, opera finanziata con i fondi comunitari del PIU EUROPA ( costo totale 150.000,00 euro).
Il consigliere comunale, Mimmo Casciello: “Con enorme entusiasmo, questa mattina, abbiamo dato inizio ad un opera che la politica del passato in oltre cinquant’anni non era stata capace di progettare e realizzare. Per questa amministrazione, invece, si tratta di un obiettivo raggiunto in tempi assolutamente da record, se si tiene conto che in Italia per la progettazione, l’affidamento, ed i lavori per un intervento di questo genere, si impiegano circa 3 anni.

Un sforzo immane il nostro, che consentirà finalmente ai cittadini, anche di questa parte di territorio di veder realizzata, entro primavera prossima, una Piazza comprensiva di parco giochi, cappella votiva, ampio gazebo, campo di bocce regolamentare e coperto e tanto verde. Un impegno, che avevamo contratto con i residenti nella scorsa campagna elettorale ed a cui abbiamo tenuto saldamente fede, ad appena pochi mesi dall’avvio della consiliatura.

Sta per nascere, quindi, un importante centro di aggregazione che intende riqualificare una contrada che negli anni passati era stata dalle precedenti amministrazione completamente abbandonata a se stessa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssociazione ODISSEA: con Christmas Art un Natale alla riscoperta dei beni culturali
SuccessivoSostituito palo della pubblica illuminazione: era in bilico da giorni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.