Fugge al mercato per evitare l’arresto: 19enne bloccato con 200 grami di “fumo”

arresto poliziaLa Polizia di Stato ha arrestato Mohamed Benhoummad, di 19 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno arrestato il cittadino marocchino nel corso di un’operazione antidroga nella zona di Vicaria Mercato che ha portato anche al sequestro di oltre 200 grammi di sostanza stupefacente.

In particolare ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti nel vico Pergole all’interno del Borgo di Sant’Antonio vedendo il giovane che, dopo l’avviso di alcune sentinelle, si era prima nascosto dietro un furgoncino parcheggiato e poi era fuggito nel mercato rionale nel tentativo di far perdere le proprie tracce tra la folla.
Gli agenti lo hanno inseguito fino al Vicoletto II Pergole dove il 25enne è stato arrestato recuperando anche una busta lasciata cadere nel corso della fuga.

Nel sacchetto sono state rinvenuti e sequestrati 131 grammi di mariujana ed altri 80 di hashish il tutto suddiviso rispettivamente tra bustine (102) e stecchette (25).
Benhoummad stamani è in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

In un’altra distinta operazione gli agenti hanno rinvenuto nel sottotetto di un edificio di via Filippo Agresti un cartone per piastrelle contenente 890 grammi di hashish che è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Natale e Capodanno ad Amalfi”: al via il programma natalizio amalfitano
SuccessivoNatale solidale con il panettone ed il portapanettone del Consorzio Co.Re.
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.