Presidio Radicale al penitenziario di Secondigliano

carcere-di-secondiglianoMercoledi’ 24 dicembre 2014 a partire dalle ore 10.00 l’Associazione Radicale “Per la Grande Napoli” terrà un presidio presso il penitenziario di Secondigliano con l’obiettivo di rilanciare sostenere la lotta nonviolenta per l’amnistia, l’indulto e la riforma della giustizia e portare alla conoscenza della opinione pubblica la drammatica emergenza sanitaria negli istituti di pena campani.

Contemporaneamente, all’interno dell’istituto si terrà una visita ispettiva, condotta dal sen. Luigi Compagna che sarà accompagnato da Luigi Mazzotta presidente dell’Associazione “Per La Grande Napoli”.

All’uscita (prevista per le ore 12.00) la delegazione terrà una breve conferenza Stampa. 

Durante il presidio saranno raccolte segnalazioni su detenuti ammalati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLo tamponano, gli danneggiano l’auto e lo picchiano: 3 giuglianesi arrestati
Successivo“Natale in fiore”: piena la partecipazione dei cittadini torresi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.