Incendio in un appartamento: anziana pensionata muore tra le fiamme

Incendio in condominio nel vicentino, 6 feritiPaura in via Nicolardi a Napoli ieri sera, nel corso della partita Napoli-Juventus, fiamme al quinto piano di uno stabile al Parco Avolio.

Una pensionata, Maria Grazia Mattera, di 94 anni, è morta nell’incendio dell’appartamento nel quale viveva.

Le fiamme sarebbero divampate in serata per cause imprecisate e sono state spente dalle squadre dei Vigili del fuoco che hanno poi recuperato il corpo della donna.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato indagini e accertamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJe suis Charlie. L’ Asharam per la Nonviolenza a Castellammare di Stabia
SuccessivoL’urna cineraria di Pino Daniele esposta al Maschio Angioinio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.